Sportello d'ascolto

Lo sportello di ascolto psicologico è uno spazio all'interno della scuola dove ragazzi, insegnanti e genitori possono incontrare uno psicologo per confrontarsi su problemi e interrogativi che stanno loro a cuore.

Attivazione Sportello gratuito di primo ascolto psicologico

È attivo il servizio di ascolto e sostegno psicologico rivolto ad alunne/i, genitori e insegnanti come spazio di promozione del benessere e prevenzione del disagio.
Il servizio non offre percorsi di psicoterapia, ma consulenze e incontri di sostegno nell’ambito di una relazione di aiuto. Il servizio è condotto dalla dott.ssa Daniela Gentile, psicologa psicoterapeuta.

Come si accede al servizio

Istituto Comprensivo Simonetta Salacone

consulenze e incontri di sostegno nell’ambito di una relazione di aiuto

Non sono previste scadenze

Tel: 0624300010

E-mail: rmic8ew00x@istruzione.it

Ulteriori informazioni

A cosa serve

Ragazzi, insegnanti e genitori possono incontrare uno psicologo per confrontarsi su problemi e interrogativi che stanno loro a cuore.

Descrizione breve

Lo sportello di ascolto psicologico nelle scuole accoglie adulti e adolescenti e promuove la consapevolezza

Tag pagina: Servizi