Biblioteca Tarducci

Link alla pagina Facebook

Link a YouTube

# io LEGGO PERCHE'

Siamo partiti con #io leggo perché, la più grande iniziativa nazionale di promozione alla lettura. che arricchisce il patrimonio libraio delle nostre biblioteche grazie all'energia, impegno e passione di docenti, editori, librai, genitori e studenti!
Invitiamo la comunità tutta a recarsi nelle librerie gemellate con la propria scuola, dal 5 al 13 novembre, per acquistare libri da donare alle biblioteche scolastiche!

Grazie
Laura Santi

Bibliopride 2021

Ecco un piccolo video realizzato dai ragazzi del Servizio Civile Universale che documenta la settimana del bibliopride dal 27 settembre al 1 ottobre tenutosi all' I.C. Simonetta Salacone promosso dal Bibliopoint A. Tarducci in collaborazione con il Bibliopoint "Holly Book" del plesso C. Pisacane e alla biblioteca "Navigare verso la fantasia" del plesso R. Balzani.