Ride and Smile

RIDE AND SMILE è un progetto che incentiva l’uso della bicicletta in contesti urbani come scelta responsabile e come opzione efficace per raggiungere le scuole.

Con l’organizzazione di giochi e gare tra bambine e bambini che frequentano scuole di diversi Paesi, il progetto crea una competizione virtuosa per metterli alla prova ed educarli  su temi quali la mobilità sostenibile e l’ambiente.

Biciclettata dei bambini al parco degli Acquedotti

Quale è il modo migliore per sentire gli odori e ammirare i colori della stagione da poco iniziata? Non lo sappiamo! Ma senza dubbio una pedalata in natura è un ottimo modo, noi di Rebike ne siamo certi! Se la pensate così allora unitevi alla biciclettata coi vostri figli, nipoti, figli di amici, etc.

I punti di partenza sono due in quanto l’evento è in collaborazione con più scuole facenti parte degli Istituti Comprensivi Salacone e Via delle Carine:

• Ore 09:45 a Via Vittorino da Feltre (Zona Colosseo)
  • Ore 10:30 a via dell’Acqua Bullicante 30 (Zona Torpignattara di fronte alla scuola Carlo Pisacane)